Struttura ad albero della pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Pulsanti (azioni) nella tabella Partecipanti

(attenzione) I Pulsanti di azione si attivano nelle Opzioni di Navigazione Cliente (impostazione generale per tutti gli eventi) oppure nelle Opzioni di Navigazione Evento (legate all'evento specifico).

Image Added



PulsanteDescrizione

Image RemovedImage Added

manda invito per email → impostare l'email di invito nelle Notifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web

Image RemovedImage RemovedImage AddedImage Added

conferma/rimuovi partecipazione all'evento → impostare l'email di conferma nelle Notifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web per inviare in automatico email di conferma
Se di colore grigio indica che non ha la conferma. Se di colore verde indica che è confermato → ripremere per togliere la conferma. 
Image AddedImage AddedImage RemovedImage Removed


aggiungi/rimuovi rinuncia partecipazione → Se di colore grigio indica che non ha rinunciato. Se di colore nero indica che ha rinunciato premere nuovamente per togliere la rinuncia.

 accredita il Partecipante all'evento
Se di colore grigio indica che non è accreditato. Se di colore verde indica che è già accredito → premere nuovamente per togliere un accredito inserito per sbaglio

Image RemovedImage Added

 stampa il badge → viene aperto nuovo tab nel brower col badge da stampare
(attenzione) bisogna consentire al browser di aprire i popup

Image AddedImage Removed

stampa il PDF di conferma Partecipante → impostare PDF di conferma nelle Notifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web

Image AddedImage Removed

aggiorna dettagli / associa badge - si accede al dettaglio del partecipante per modificare i dati anagrafici e quelli legati all'evento, quali l'associazione al badge o l'iscrizione alle sessioni

cancella partecipante

...

PulsanteDescrizioneDettaglio

Funzione per impostare:
  • numero di righe da visualizzare
  • selezionare tema CSS personalizzato
  • Selezionare dei filtri standard per la griglia (ad esempio visualizzare sono contatti con Paese=Italia)
  • Ordinamento Predefinito dati tabella (cresente/decrescente) in base a specifiche colonne.
    Ad esempio Ordinamento crescente per Data di Nascita. 

Funzione per Attivare/Disattivare la visualizzare dei campi del Contatto, Dell'Evento e del Partecipante, come colonne della tabella

(informazioni) Inoltre è possibile gestire l'ordinamento delle colonne. Per impostare l'ordine desiderato delle colonne semplicemente trascinare col mouse i campi nella posizione desiderata.

Image Added

Le colonne si possono attivare per singolo evento o tutti gli eventi:



(informazioni) Le colonne del Contatto si possono impostare in base ai valori del Modulo Contatti in uso.


Colonne dei Contatti


Colonne legate all'Evento


Colonne del Partecipante

...