Struttura ad albero della pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

(informazioni) Queste Opzioni definiscono i pulsanti e funzioni da utilizzare nell'evento, grazie a questi parametri è possibile personalizzare gli strumenti dell'evento tarati esattamente alle specifiche esigenze.

Le Opzioni di Navigazione si suddividono in:

  • Opzioni del Contatto - pulsanti da utilizzare nella tabella Contatti.
  • Opzioni del Partecipante - pulsanti da utilizzare nella tabella Partecipanti, regole per Sessioni ed Eventi a Pagamento.
  • Opzioni Accrediti - opzioni da utilizzare nella Schermata Accrediti/Hostess per visualizzare le statistiche e abilitazione stampa badge.
  • Opzioni Generali - opzioni per visualizzare statistiche in Dashboard, grafici dei Partecipanti, abilitazioni per eventi assembleari.
  • Opzioni Dinamiche - parametri per impostare i Moduli contatto da utilizzare, dati legati alla generazione del QR Code, campi chiave da usare con i badge e le presenze dei Partecipanti.

(lampadina) Le Opzioni si possono impostare anche a livello generale nelle Opzioni Cliente. Se impostate qui per tutti gli eventi senza opzioni saranno utilizzate le Opzioni di Navigazione Generali.


Image Added


Opzioni dinamiche

Avvisa se vengono inseriti campi contatto duplicati

In questa opzione si impostano i campi del contatto, che se combinati assieme generano degli avvisi in fase di creazione o modifica dei contatti esistenti. Se si cerca di salvare un contatto che ha dei dati duplicati in base al criterio impostato si riceve una notifica di di avviso. 

Image Added

Image Added