Struttura ad albero della pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

(informazioni) Nelle impostazioni del cliente è possibile gestire:

  • gestire i dati personali
  • gestire le impostazioni generali per gli utenti e quelle standard per gli eventi come l'abilitazione della chat o le impostazioni delle notifiche dei rapporti email
  • impostare il collegamento al proprio account PayPal per gestire gli incassi dei clienti
  • creare clienti figli per la gestione multi utenza


Image RemovedImage Added


Tasti Funzione

TastiDescrizione

Image RemovedImage Added

  • Gestione dei dati anagrafici, del logo e collegamento al proprio account PayPal

  • Impostazioni per le notitiche notifiche riepilogative email e attivazione chat per i propri utenti

  • Impostazioni di default per modulo contatti e lingua

Image Removed

Gestione delle Opzioni di Navigazione Generali ovvero i parametri standard da utilizzare negli eventi

  • gestione delle abilizazioni e pulsanti in dashboard, contatti, partecipanti ed accrediti
  • gestione delle opzioni dinamiche per la generazione delle statistiche o identificazione dei partecipanti

Image Added

Image Removed

Document management per i documenti e altri file condivisi tra gli utenti del Cliente

Image RemovedImage Added

Funzione per per gli Admin con cui è possibile cancellare i dati del proprio cliente e di tutti gli utenti associati.
Dopo la conferma di cancellazione viene anche inviata un'email di sistema per conferma cancellazione account all'admin del cliente.



Dettaglio Cliente

Image Added


Enable Accounts

Abilita Gestione degli Account/Aziende

Pin (App Mobile)

PIN opzionale per accedere alle impostazioni sull'app mobile.

Alert existing fields

Abilita avviso inserimento campo duplicato del contatto. Inserire qui i campi per cui gestire gli avvisi. Queste sono le impostazioni generali, poi si possono impostare a livello di evento.