Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 9 Successivo »



Tasti funzione comuni

PulsanteDescrizione

Visualizza dettaglio


Modifica / Accedi al dettaglio

Archivia oggetto in generale. O "dismetti cespite"

Elimina oggetto

Strumento disegno ubicazioni su mappe / planimetrie



Crea nuovo oggetto: da usare nei cespiti, sedi, aree, dispositivi, ecc.

Salva le modiche e rimane sulla pagina

Salva e ritorna sulla pagina principale

Chiude finestra

Selezione data su calendario

Stampa etichetta cespite con codice a barre

Salva il cespite e lo aggiunge al conteggio inventariale

Pulsante per forzare importazione cespiti da NAV

Invio dati inventario a NAV


Login

Accesso all'applicazione http://inventory.meetme.pro/user/login


Dashboard

Menu Cespiti

Funzioni:

  • import o export dei cespiti da e verso SAP
  • elenco cespiti con gestione filtri per area, sede, numeri matricola, ecc
  • gestione cespiti
    • creazione nuovo bene/cespite
    • stampa etichetta rfid e barcode
    • dismissione cespiti
    • consultazione storico inventario
    • aggiornamento dati cespiti quali
      • descrizioni
      • ubicazioni
      • foto
      • tag rfid associatui
    •  cancellazione cespiti

Inventario

Dettaglio dei conteggi di invetario con dati storici e funzione per esportazione Excel.

Ubicazioni

Sedi

Aree. ovvero rappresentazione delle ubicazioni, gestire in modo gerarchico. Nella tabella di questo menù vengono indicate anche le quantità dei cespiti appartenenti e conteggi inventariali. 
Le aree sono suddivise in edifici, piani e stanze, inoltre è possibile gestire anche sottozone quali zone del piano o delle stanze.Elenco delle sedi con indicazione geografica. Nella tabella di questo menù vengono indicate anche le quantità dei cespiti appartenenti e conteggi inventariali.

Aree

(informazioni)Aree. ovvero rappresentazione delle ubicazioni, gestire in modo gerarchico. Nella tabella di questo menù vengono indicate anche le quantità dei cespiti appartenenti e conteggi inventariali. 
Le aree sono suddivise in edifici, piani e stanze, inoltre è possibile gestire anche sottozone quali zone del piano o delle stanze.


Funzioni e dati avanzati

Modelli etichetta

(informazioni)Gestione layout etichetta cespite e dati variabili da stampare


Elenco Seriali e Matricole

Consultazione dei dati identificativi del cespite: matricola SAP, vecchia matricola gestita in SAP, nuove matricole per i beni e numeri seriali dei tag RFID associati.

Sottoclassi cespiti

Dispositivi portatili

Elenco dei dispotivi android portatili utilizzati per la raccolta dei dati di inventario e nuove cespitazioni.


Modello etichetta

Da questo menù è possibile modificare il layout dell'etichetta che viene stampata per i cespiti, ad esempio per aggiungere loghi o altri dati identificativi.

Destinatari

Dipendenti e collaboratori

I destinatari sono i dipendenti e collaboratori esterni a cui si può associare un cespite. 

Dipartimenti

La gestione dei dipartimenti (da associare ai dipendenti)  facilità la gestione delle ubicazioni dei cespiti. 

Impostazioni di sistema


Gestione utenti


Gestione ruoli utenti




  • Nessuna etichetta