Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

Version 1 Next »

  

Da questo menù principale si possono gestire:

 

  • Contatti -  rappresentano la banca dati di tutte le persone. I contatti si posono iscrivere agli Eventi come Partecipanti oppure si posso utilizzare per l'invio di mailing
  • Crediti Contatti  - si possono utilizzare per assegnare dei Crediti per Eventi Formativi oppure assegnare dei punti di fedeltà in una serie di eventi
  • Liste - uno strumento avanzato e dinamico per raggruppare i Contatti in base a vari criteri, ad esempio uso di liste "Demografiche" o "Di Interesse", liste di Accreditati, ecc.
  • Partecipanti  - sono i Contatti invitati agli eventi, tramite funzionalità CRM si può confermare la loro Partecipazione/Rinuncia e registrare il loro Accredito all'Evento 
  • Livelli contatto  - strumento flessibile per creare dei Livelli Ragruppamenti dei Partecipanti, ad esempio livelli: Ospite, VIP, Press, Staff
  • Delegati - strumento attivo per eventi del tipo assembleare 
  • Modelli badge - strumento per la creazione dei layout di badge quando è prevista la loro stampa negli eventi
  • No labels