http://app.meetme.pro/list/index
Le Liste sono uno strumento avanzato e dinamico per raggruppare i Contatti in base a vari criteri, ad esempio uso di liste "Demografiche" o "Di Interesse", liste di Accreditati, contatti importati, ecc.
Le liste sono utilizzate per:
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Le liste possono essere
Statiche | Contengono un elenco di contatti esistenti che si possono aggiungere manualmente o tramite procedure automatice |
Dinamiche | Contengono un elenco variabile di contatti in base a determinati criteri |
Miste | Contengono sia elenchi di contatti esistenti che contatti in base a criteri |
Con la funzione Importa Contatti questi vengono aggiunti in automatico in una lista di importazione. A fine importazione la lista viene creata in automatico e nel nome contiene la data e l'ora di importazione. Esempio:
Nelle Opzioni dell'Evento o nelle Opzioni del Cliente associare una lista di default. I nuovi contatti inseriti saranno aggiunti automaticamente anche a questa lista.
Inserire una Lista di default all'evento è utile per poter inviare in automatico un mailing ai nuovi inseriti. Per fare ciò basta collegare nelle Opzioni del Mailing o delle Notifiche Evento una lista collegata. |
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Nel Menu Statistiche Mailing è possibile esportare in una nuova lista i tutti i contatti del mailing o solo certi in base ai filtri, ad esempio "contatti che non hanno letto la mail"
Per aggiungere i contatti alla nuova lista premere sul pulsante