Panoramica



(stella) Link alla funzione: http://app.meetme.pro/customer/index

Per accedere selezionare il menù Impostazioni → Cliente




(informazioni) Nelle impostazioni del cliente è possibile gestire:

  • gestire i dati personali
  • gestire le impostazioni generali per gli utenti e quelle standard per gli eventi come l'abilitazione della chat o le impostazioni delle notifiche dei rapporti email
  • impostare il collegamento al proprio account PayPal per gestire gli incassi dei clienti
  • creare clienti figli per la gestione multi utenza



Tasti Funzione

TastiDescrizione

  • Gestione dei dati anagrafici, del logo e collegamento al proprio account PayPal

  • Impostazioni per le notifiche riepilogative email e attivazione chat per i propri utenti

  • Impostazioni di default per modulo contatti e lingua

Document management per i documenti e altri file condivisi tra gli utenti del Cliente

Funzione per per gli Admin con cui è possibile cancellare i dati del proprio cliente e di tutti gli utenti associati.
Dopo la conferma di cancellazione viene anche inviata un'email di sistema per conferma cancellazione account all'admin del cliente.



Dettaglio Cliente


Enable Accounts

Abilita Gestione degli Account/Aziende

Pin (App Mobile)

PIN opzionale per accedere alle impostazioni sull'app mobile.

Alert existing fields

Abilita avviso inserimento campo duplicato del contatto. Inserire qui i campi per cui gestire gli avvisi. Queste sono le impostazioni generali, poi si possono impostare a livello di evento.