Link per accedere alla funzione http://app.meetme.pro/level/index
Strumento flessibile per creare dei Livelli o Raggruppamenti dei Partecipanti, ad esempio livelli: Ospite, VIP, Press, Staff. I livelli poi vengono utilizzati nei contatti, partecipanti o schermata hostess per selezionare i dati tramite menù a discesa (drop down). |
---|
Leggenda pulsanti funzione
Pulsante | Descrizione |
---|---|
Pulsante per ordinare i livelli. Trascinare l'icona su o giù per spostare il livello. | |
Aggiunge una voce | |
Rimuove voce |
Per utilizzare i Livelli è necessario definirli nei Moduli Contatto. Successivamente questi vanno associati alle impostazioni del Cliente o dell'Evento. |
---|
In queste tabelle è possibile filtrare i dati con il menù a discesa.
Se i livelli vengono usati nei Moduli Contatti questo campo viene esportato negli Excel dei Contatti o Partecipanti.
Per modificare singolarmente un livello premere su
Per modificare più livelli alla volta premere su
Per cancellare un livello premere sul pulsante
In alternativa è possibile Archiviare i livelli ed in futuro riattivarli. Per archiviare un livello premere sull'icona Per consultare i livelli archiviati in alto a destra premere su |
---|