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Moduli Contatti è uno strumento avanzato e granulare che consente di usare un elenco di campi personalizzati a livello generale, di singolo evento o sotto-evento. Inoltre è possibile usare un form contatti dedicato per gestire gli Accrediti Partecipante. A Livello del cliente si impostano dei campi standard da usare (es. Nome, Cognome, Azienda, Email) e successivamente per singoli eventi si possono aggiungere nuovi campi o togliere quelli predefiniti. A livello della Pagina di Accredito è possibile impostare un campo più snello per svelire l'accredito di nuovi Partecipanti. Tramite lo strumento delle Traduzioni è poi possibile specificare delle etichette personalizzate ai singoli campi, come ad esempio "Contatto" può essere tradotto in "Visitatore" o "Socio", il campo "Azienda" può essere tradotto in "Dipartimento". I campi definiti vengono utilizzati anche nelle griglie di visualizzazione e per l'esportazione dei dati in formato Excel. |
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Per Modificare un Modulo Esistente cliccare sul pulsante |
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Uso del Modulo Contatti nel Backend
Per utilizzare il impostare che modulo contatti questo va attivato da usare a livello generale andare nelle Opzioni Generali del Cliente cliccando su → e sul pulsante presente nella tabella Clienti → nella schermata di dettaglio selezionato dall'apposito Box. Il Modulo Contatti si può utilizzare anche per impostare le colonne di visualizzazione in Contatti, Partecipanti e Schermata Hostess. Per approfondire consultare Personalizzazione della tabella. |
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Uso del Modulo Contatti per la pagina Accrediti (hostess)
Per impostare che modulo contatti da usare nella Pagina delle Registrazioni (Hostess) selezionare le Opzioni di Navigazione Evento nel Menù Evento cliccando sul pulsante . Qui - nel gruppo Opzioni dinamiche - selezionare dal drop down il modulo da usare nella Schermata Accrediti → con pulsante . |
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Esempi / Screenshot di Moduli Contatto
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