Tabella dei contenuti |
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MeetMe offre funzionalità avanzate per gestire i PDF di conferma, questi documenti di solito vengono consegnati ai Partecipanti dell'evento da utilizzare come voucher di accredito oppure come pro-memoria per l'evento. Gestione PDF in breve: Creazione di un modello ad una o più pagine utilizzando un editor grafico per testi ed immagini oppure usando codice HTML Uso delle Variabili nei Modelli PDF, quali ad esempio NOME E COGNOME, dati dell'evento, codice a barre o QR Invio automatico dei PDF di conferma dopo conferma partecipazione evento (tramite moduli web o mailing o conferma manuale da pagina Partecipanti) Generazione dei singoli PDF o generazione massiva per tutti i Partecipanti (o partecipanti delle liste) |
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Creazione Modello PDF di Conferma
- Accedere al menù Mail → Notifiche evento → pulsante oppure cliccare qui per accedere direttamente http://app.meetme.pro/mailing/index?type=1
- Selezionare il Tab PDF per accedere all'Editor
- Inserire i contenuti come descritto in Notifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web
- Nei modelli PDF potete usare le Variabili dei Contatti, dell'Evento o variabili per generare codici a barre.
Ad esempio la variabile {{QRCODE}} genera un Code QR come da impostazioni nelle Opzioni di Navigazione Evento→ Opzioni Dinamiche → Generazione QR Code - Cliccando sul Pulsante si accede all'istantanea di come sarà creato il PDF
- Infine Salvare per apportare le modifiche.
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