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Versioni confrontate

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Tabella dei contenuti


(informazioni) MeetMe offre funzionalità avanzate per gestire i PDF di conferma, questi documenti di solito vengono consegnati ai Partecipanti dell'evento da utilizzare come voucher di accredito oppure come pro-memoria per l'evento.


Gestione PDF in breve:

(crocetta) Creazione di un modello ad una o più pagine utilizzando un editor grafico per testi ed immagini oppure usando codice HTML

(crocetta) Uso delle Variabili nei Modelli PDF, quali ad esempio NOME E COGNOME, dati dell'evento, codice a barre o QR

(crocetta) Invio automatico dei PDF di conferma dopo conferma partecipazione evento (tramite moduli web o mailing o conferma manuale da pagina Partecipanti)

(crocetta) Generazione dei singoli PDF o generazione massiva per tutti i Partecipanti (o partecipanti delle liste)

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Creazione Modello PDF di Conferma

  1. (stella) Accedere al menù Mail → Notifiche evento → pulsante   oppure cliccare qui per accedere direttamente http://app.meetme.pro/mailing/index?type=1
     
  2. Selezionare il Tab PDF per accedere all'Editor


  3. Inserire i contenuti come descritto in Notifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web

  4. Nei modelli PDF potete usare le Variabili dei Contatti, dell'Evento o variabili per generare codici a barre.
    Ad esempio la variabile {{QRCODE}} genera un Code QR come da impostazioni nelle Opzioni di Navigazione Evento→ Opzioni Dinamiche → Generazione QR Code
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  5. Cliccando sul Pulsante  si accede all'istantanea di come sarà creato il PDF
  6. Infine Salvare per apportare le modifiche.

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