Per abilitare un utente alla visualizzazione di un numero di passaggi superiore a quello di due giorni, bisogna innanzitutto , abilitare l'utente con attribuendogli il seguente permesso:
Per abilitare questo permesso dal menu Profili > Profili
si aprirà la seguente schermata, dove compaiono tutti gli utenti del cliente con i relativi ruoli
da questa pagina si possono
- cercare gli utenti grazie ai filtri
- visualizzarne i ruoli
- modificarne i ruoli e i permessi
L'operazione si effettua dalla pagina Assegnazione profili, accessibile dal menu a tendina in alto a destra.
Nella pagina che si aprirà cliccare sul pulsante in corrispondenza dell'utente, per il quale si vuole aggiungere il permesso.
Sulla nuova pagina cercarePer modificare o aggiungere i ruoli o permessi, cliccando appunto su (3) cercare showallpassaggiorecords nella colonna a sinistra dello schermo
e spostarlo a destra cliccando su
. Cliccando su questo Permesso viene spostato sulla parte destra della pagina, il che significa che l'utente è adesso abilitato.
NB: Oltre ad aggiungere permessi, da questa pagina possono essere anche attribuiti i ruoli agli utenti. In caso di errore o quando si vuole togliere un abilitazione all'utente, cliccare su.
Successivamente, dal Menu Impostazioni → Clienti, entrando nella scheda Cliente, tramite il click su Modifica , quindi nella scheda Visite, definire il periodo (in giorni) per il quale i log sono conservatiSuccessivamente dal menu cliente > clienti > visite impostare il lasso di tempo durante i quali vanno conservati i log.