Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • Azienda: nome  azienda ( NON UTILIZZATO )
  • Nome: nome della sede ( es. Roma )
  • Indirizzo: l'indirizzo fisico della sede ( NON UTILIZZATO )
  • Comune: il comune della sede ( NON UTILIZZATO )
  • Provincia: provincia della sede ( NON UTILIZZATO )
  • Nazione: la nazione* dove risiede la sede ( es. Italia )
  • Telefono: numero telefonico  ( NON UTILIZZATO )
  • Cap: codice di avviamento postale ( NON UTILIZZATO )
  • Codice: dato aggiuntivo per l'identificazione della sede ( NON UTILIZZATO )
  • Fuso orario: ( es. Europe/Rome )**

*Utilizzato ai fini di Gaplanner Time ( festività )

** se il fuso orario non è standard lasciare questo campo vuoto ed impostare il DST nell'apposito menu.

AREE

Come accedo alla pagina:

...

In questa pagina si possono definire le aree dove verrà effettuato il controllo accessi. Le aree sono abbinate ad un edificio ( sede ) ad: es II. Piano edificio 3. In un’area ci sono uno o più varchi. In questa pagina si possono definire anche sotto-aree. 

Nuova area

Per aggiungere una nuova area cliccare sull'iconaImage Added  . Per crearlo cliccare sul pulsante Image Added

Image Added

  • Descrizione: nome dell'area ( es. Roma )
  • Area principale: parametro per definire un'area figlio ( NON UTILIZZATO )
  • Sede: la sede dov'è ubicata l'area ( es. Roma ) **
  • Attivo: flag per attivare o disattivare l'area  ( sempre attivo )
  • Controllo uscita: parametro che definisce se l'uscita è controllata o meno ( NON UTILIZZATO )

*utilizzato per il DST automatico

VARCHI 

Come accedo alla pagina:

...