Struttura ad albero della pagina

Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Tabella dei contenuti

...

Link (stella) Link alla funzione http://app.meetme.pro/contact/index 

...


Panoramica

...


Tramite

Il

menu Contatti è possibile visualizzare, creare

menù Contatti contiene l'Anagrafica generale del vostro account MeetMe, ovvero i contatti possono essere Partecipanti di uno o più eventi o oggetto di diverse attività di Mailing o Sondaggi.
Nel menù contatti è possibile ricercare, creare, importare, modificare e cancellare le persone della

vostra

rubrica. 

I Contatti rappresentano

la vostra rubrica

il vostro Archivio Storico /Rubrica principale, si possono utilizzare direttamente per l'invio di Campagne Mailing, la compilazione di Sondaggi o Quiz.

  • Si possono essere inseriti nelle Liste per gestire ragruppamenti, segmentazioni e profilazioni.
  • Si possono iscrivere agli eventi come Partecipanti o si posso madare gli inviti

    Tramite lo strumento Liste è possibile raggruppare i contatti per gestire profilazioni, segmentazioni o altri raggruppamenti e poi applicarvi delle azioni comuni.

    I contatti si possono invitare, iscrivere e confermare agli eventi come Partecipanti, per ogni evento è possibile gestire le configurazioni più appropriate.

    A disposizione anche strumenti avanzati per l'Importazione, la Correzione automatica delle email ed Eliminazione duplicati.


     

     

    Image RemovedImage Added

    ...

    Funzionalità nella Pagina Contatti:

    FunzioneDescrizione

    1. Gestione base Contatto

    creazione, visualizzazione, modifica, cancellazione
    2. Importazione contatti da Excelfunzione avanzata per importare nuovi contatti o aggiornare quelli esistenti da qualsiasi foglio Excel
    3. Esportazione in Excelesportare in excel tutti i contatti o quelli basati sui filtri impostati, è possibile esportare tutte le colonne oppure solo qeuelle visibile
    4. Inserimento contatti nelle Liste
    ragruppamento
    aggiunta dei contatti in
    base a determinati criteri
    Liste personalizzate per ricerche o azioni comuni, quali ad esempio invio del mailing
    5. Creazione Utente da Contattocreazione di un utente con cui il contatto può loggarsi nel sistema
    6. Sanificazione Emailcorrezione automatica delle email con caratteri invalidi e sintassi con la struttura nomecasella@dominio.estensione
    7. Unificazione Contattiunire i contatti duplicati ed i dati a loro collegati.
    8. Importazione Fotoper i contatti è possibile importare massivamente le foto di profilo tramite caricamento di un file zip
    9. Importazione indirizzinelle configurazioni avanzate di MeetMe è possibile gestire più indirizzi per contatto, questi possono essere importati tramite una funzione dedicata
    10. Azionitramite la selezione multipla dei contatti è possibile usare le Azioni massive per creare Partecipanti o aggiungere i contatti alle liste.

    Image Added



    * Gli Amministratori possono gestire l'attivazione dei Pulsanti in base alla configurazione dell'evento. La gestione dei pulsanti viene fatta nel Menu Evento con il pulsante Image Added.
    Image Added

    Image Added


    Invece ogni utente di MeetMe può personalizzarsi le colonne da visualizzare nel menù contatti con l'apposito pulsante Image Added. Questa funzione consente di visualizzare solo le colonne effettivamente necessarie e successivamente usare questa impostazione per esportare i file Excel.




    Leggenda Funzioni Generali Pagina Contatti:

    Image Added


    Funzioni Griglia Contatti

    (informazioni) La griglia (o tabella) consente di visualizzare i dati dei Contatti passando da una pagina all'altra oppure usando le funzioni di filtro sopra le colonne.

    Per ogni Contatto sono a disposizione dei tasti di funzione per eseguire modifiche, cancellazioni o altre azioni legate agli eventi o mailing.

    La griglia offre agli amministratori strumenti avanzati per personalizzare le colonne da usare ed il numero di righe visualizzate


    Visualizzazione e ricerca dati

    Per consultare i dati potete usare i link alle pagine che trovate in fondo alla tabella Image Added.

    Oppure potete cercare/filtrare i contatti in base a dei valori nei box di ricerca sotto il nome del campo. Inserire i valori e poi tasto Invio per confermare

    Image Added


    Per i campi del tipo "data" è possibile usare
    un "selezionatore calendario"
    Per per campi enumerati (con valori standard) è
    possibile usare i menù a discesa (drop down). 

    Image Added

    Image Added



    Pulsanti (azioni) del Contatto legati all'Evento



    Li trovate sulla destra di ogni contatto. Se certe icone non sono disponibili gli Amministratori  devono attivarle tramite le Configurazioni Evento

     

    IconaDescrizione

    crea partecipante

    crea partecipante e manda invito per email

     crea partecipante e conferma partecipazione all'evento

     crea partecipante e stampa il badge

     crea partecipante e aggiorna i suoi dati, quali ad esempio "numero badge associato


    Personalizzazione della tabella

    Anchor
    Personalizzazione della tabella
    Personalizzazione della tabella

    Funzione per Amministratori. 

     

    * Gli Amministratori del sistema attivano/disattivano i Pulsanti in base alla configurazione dell'evento. La gestione dei pulsanti viene fatta nel Menu Evento con il pulsante Opzioni Image Removed

    Image Removed

    ...

    Image Removed

     

    Sopra la griglia trovate 2 icone per personalizzare la griglia.

    PulsanteDescrizioneDettaglio

    Image Added

    Funzione per impostare:
    • numero di righe da visualizzare
    • selezionare tema CSS personalizzato
    • Selezionare dei filtri standard per la griglia (ad esempio visualizzare sono contatti con Paese=Italia)
    • Ordinamento Predefinito dati tabella (cresente/decrescente) in base a specifiche colonne.
      Ad esempio Ordinamento crescente per Data di Nascita. 

    Image Added

    Image Added

    Funzione per Attivare/Disattivare la visualizzare dei campi del contatto come colonne della tabella

    • Le colonne si possono attivare per singolo evento o tutti gli eventi:

    Image Added

    (informazioni) Le colonne si possono impostare in base ai valori del Modulo Contatti in uso.
    Image Added


    (informazioni) Inoltre è possibile gestire l'ordinamento delle colonne. Per impostare l'ordine desiderato delle colonne semplicemente trascinare col mouse i campi nella posizione desiderata.

    Image Added

    Image Added

    ...