Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Il campi sull'entrata e sull'uscita consentita sono legati al controllo accessi. Qui definiamo il tempo massimo consentito (in minuti) consentito agli utenti per poter accedere e per uscire dall'impianto rispetto al periodo di prenotazione.

Usa Calendario prenotazioni è invece un parametro che serve per abilitare la prentotazione del campo sul sito frontend anche per chi non è possessore di un abbonamento. Questa funzione viene quindi legata al Price list matrix ovvero Listino prezzi per campi. utilizzata per le prenotazioni senza abbonamento.


Altri parametri avanzati:

Orario prenotazione: questa funzione è stata pensata più per i centri convenzionati, ma può essere utilizzata anche internamente. Serve a definire il tipo di prenotazione che può essere di tipo orario o giornaliero.

Slot orario prenotazione (ore): qui definiamo il periodo standard di una prenotazione (un'ora, due ore).

Abilita prenotazioni n° ore prima: indica da quando è possibile prenotare il campo; ad esempio, inserendo il valore 48 (ore), consentiamo agli utenti di prenotare il campo fino a 48 ore dal giorno della prenotazione, non più in là. Se il campo rimane vuoto, sarà possibile prenotare il campo in qualsiasi data nel futuro.


Anche nel caso della definizione dei campi è possibile gestire le traduzioni delle etichette descrittive in inglese cliccando sull'iconcina Image Addedposizionata in alto a destra.



Strutture centri convenzionati

...