Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

Versione 1 Successivo »

Il menu evento raggruppa i vari Moduli legati alla gestione dell'evento

  • Luoghi -  definizione dei luoghi dove si svolge l'evento, è consentita la creazione di luoghi con una struttura ad albero in caso di eventi con più sale
  • Sessioni  - sessioni di lavoro / agenda dell'Evento. Le sessioni si possono collegare ai relatori, moderatori e luoghi
  • Eventi - pagina per le gestire le impostazioni generali dell'evento 
  • Moduli Web  - pagina per gestire i Moduli di Iscrizione Online all'evento con campi personalizzabili
  • Display Evento - gestione dei display informativi e interattivi, quali display "sessione", display "di benventuo, display "assemblea", ecc.
  • Eventi configurati - strumento per creare dei nuovi eventi da modelli pre-configurati, ad esempio creazione Evento con Mailing, Sondaggio e Modulo Iscrizione.
  • Totem - strumento per creazione Siti Web Applicazioni dell'evento, pensati per i Partecipanti
  • Pagine totem - gestione delle pagine dei singoli Siti Web Applicazioni dell'evento

     

 

 

  • Nessuna etichetta