Da questo menù principale si possono gestire:

MenùDescrizione
Contatti rappresentano la banca dati di tutte le persone. I contatti si posono iscrivere agli Eventi come Partecipanti oppure si posso utilizzare per l'invio di mailing
Crediti Contattisi possono utilizzare per assegnare dei Crediti per Eventi Formativi oppure assegnare dei punti di fedeltà in una serie di eventi
Listeuno strumento avanzato e dinamico per raggruppare i Contatti in base a vari criteri, ad esempio uso di liste "Demografiche" o "Di Interesse", liste di Accreditati, contatti importati, ecc.
Partecipantisono i Contatti invitati agli eventi, tramite funzionalità CRM si può confermare la loro Partecipazione/Rinuncia e registrare il loro Accredito all'Evento
Livelli contattostrumento flessibile per creare dei Livelli Ragruppamenti dei Partecipanti, ad esempio livelli: Ospite, VIP, Press, Staff
Delegatistrumento attivo per eventi del tipo assembleare 
Modelli badgestrumento per la creazione dei layout di badge quando è prevista la loro stampa negli eventi