http://app.meetme.pro/hall/index
Definizione dei luoghi dove si svolge l'evento, è consentita la creazione di luoghi con una struttura ad albero in caso di eventi con più sale. |
---|
Cliccando sul pulsante si apre una nuova finestra per aggiunge un nuovo luogo.
Campo | Descrizione |
---|---|
Nome | Nome del luogo |
Descrizione | Inserire una descrizione opzionale |
Capienza | Indica quante persone al massimo può contenere. Se l'evento prevede l'uso dei moduli Presenze e/o Accrediti questo dato servirà a gestire gli Avvisi di capienza massima. |
Luogo Genitore | I luoghi si possono gestire con una struttura ad albero ordinata. Esempio: Luogo Genitore "Palazzo Congressi", Luoghi Figli "Sala Azzurra" e "Sala Rossa" |
Ricliccare su per confermare creazione luogo
Modifica luogo
Clicando nella griglia sull'icona si accede al dettaglio del luogo per eseguire delle modifiche, ad esempio cambiare il nome o il luogo genitore.
Poi premere i pulsanti "Salva e Chiudi" o "Salva" per memorizzare i dati oppure il tasto "Chiudi senza salvare" se non si vuole salvare le modifiche.
Cliccando sul pulsante si esegue la cancellazione del luogo. N.B. Usare questa funzione con cautela: i luoghi si possono collegare ad altri moduli del MeetMe quali Sessioni, Presenze, Accrediti, cancellando un luogo si rischia di compromettere la configurazione dell'Evento.