Dal menù utenti è possibile tramite i filtri di cercare un utente e poi entrare nel cruscotto dedicato. Per accedere al cruscotto fare doppio click sulla riga corrispondente oppure utilizzare il pulsante con la matitina sulla destra.
Accedendo al cruscotto dell'utente si può consultare l'elenco dei suoi abbonamenti, le validità dell'abbonamento Basic, le visualizzazione della foto del profilo e del QR Code da utilizzare al controllo accessi.
Tramite i menù del cruscotto inoltre è possibile:
Nel menu anagrafica si possono consultare e modificare:
N.B. Tutti gli utenti utilizzatori del sistema devono loggarsi tramite il sistema Aunica quindi la maggior parte dei campi e in sola consultazione in quanto rappresentano una copia dei dati presenti nel database del sistema Aunica
Comunque dal menù utenti è possibile creare manualmente degli utenti operatori a cui fornire accesso per le attività in back-end.
In fondo al Forum dell'anagrafica è possibile consultare il seriale associato al chiurco dell'utente e tramite pulsante apposito è possibile rigenerarlo, Ad esempio questa attività Si rende necessaria quando viene smarrito il badge personale.
Nel menu elenco iscrizioni è possibile consultare l'elenco di tutti gli abbonamenti o altri pacchetti che l'utente ha acquistato.
Tramite i filtri della griglia è possibile ricercare gli abbonamenti per data inizio e fine validità, L'abbonamento o pacchetto associato, ed il prezzo pagato.
Qualora emergesse la necessità di modificare le date di validità dell'abbonamento è possibile farlo tramite l'apposito strumento di modifica. Ad esempio l'utente acquista oggi l'abbonamento però può iniziare l'attività solo tra due settimane.
N.B. Ricordarsi di modificare sia la data di inizio che fine validità.
Nella schermata certificati è possibile verificare la presenza del certificato medico con relativa scadenza e stato di approvazione. nel caso il certificato medico sia ancora da approvare è possibile procedere alla verifica del allegato quindi approvare o respingere la richiesta.