Struttura ad albero della pagina


!descrizione da aggiornare!

Panoramica



(stella) Per accedere alla funzione premere il pusante  associato all'evento


Queste Opzioni definiscono le regole e gli automatismi legate all'evento come le liste di default, l'accredito automatico dei presenti, ecc.


Opzioni Generali dell'evento


FunzioneDescrizione
Iscrivi automaticamente ContattiI nuovi contatti inseriti vengono aggiunti automaticamente come partecipanti.
Numero Massimo PartecipantiOpzione per bloccare le iscrizioni e gestire le waiting list e overbooking.
Evento GenitoreOpzione da usare nella gestione gerarchica di eventi, esempio un RoadShow con più tappe.
LuogoLuogo principale dove si svolge l'evento, funzione legata anche alla gestione delle sessioni e rilevazione presenze partecipanti.
Accredita Automaticamente i PresentiConsente di aggiungere l'accredito automaticamente alla prima rilevazione di presenza in sala del partecipante.
Evidenzia Partecipanti Senza ConfermaNella schermata Hostess/Accrediti evidenzia con sfondo rosso i partecipanti che non hanno confermato la presenza all'evento.
Register Query FieldsCampi da usare per le ricerche dei Partecipanti nella schermata Hostess/Accrediti o da Tablet / SmartPhone.
Notifica EventoNotifiche Evento per Email, PDF e Pagine Web collegate all'Evento.
Lista di DefaultLista contatti di Default, i nuovi contatti vengono inseriti in questa lista.
Usa Modulo CreditiAbilita gestione crediti formativi per l'evento.
Tipo Crediti
Evento/Sessione. I crediti formativi vengono calcolati in base alla presenza all'evento o alle singole sessioni.
Numero di crediti da associare ai partecipanti per ogni evento o sessioni a cui partecipa.
Modulo Contatti Associato
Modulo Contatti da associare all'evento. Per ogni evento se ne può utilizzare uno diverso.
TimbratoreSimile a Accredita Automaticamente i Presenti - con questa opzione in modo opposto vengono inserire delle presenze per i partecipanti che si accreditano.



Opzioni Indirizzo evento

(informazioni)

Queste opzioni vengono usate per

  • la generazione del calendario elettronico da allegare alle email o per i link web che aggiungono l'evento al proprio Calendario Windows, Gmail, iCalendar, ecc.
  • Inoltre questi dati vengono utilizzati con le Variabili Evento da utilizzare nei mailing, pagine web e PDF. In base a questa logica è sufficiente impostare qui i dati dell'Evento e poi tramite le variabile usare i contenuti in più posti.


Opzioni Social Link

(informazioni)

Qui si possono inserire i link ai propri account social, questi poi possono essere utilizzati nei moduli di iscrizione web e nei modelli html in genere.