Panoramica
Link alla funzione: http://app.meetme.pro/session/index
Sessioni di lavoro / agenda dell'Evento. Moduli collegabili alle Sessioni: Luoghi, Display, Totem, Moduli Web, Mailing, Sondaggi, Evento (quali Relatori & Moderatori) |
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Creazione Sessione
Cliccando sul pulsante si apre una nuova finestra per aggiunge una nuova sessione.
Campo | Descrizione |
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Titolo | Titolo della Sessione |
Descrizione | Inserire una descrizione opzionale usando l'editor grafico. La descrizione può essere utilizzata in altri moduli, quali ad esempio i Display o Pagine Totem. |
Data Inizio Data Fine | Usare il "Date Picker" per inserire l'ora e data di inizio e fine Sessione. |
Luogo | Opzionalmente indicare il luogo dove si svolge la Sessione. |
Ricliccare su per confermare creazione della Sessione
Creazione Veloce di più Sessioni
Cliccando sul pulsante si possono aggiungere velocemente più sessioni utilizzando una procedura facilitata.
Modifica Sessione
Clicando nella griglia sull'icona si accede al dettaglio della Sessione per eseguire delle modifiche, ad esempio cambiare l'ora di inizio.
Poi premere i pulsanti "Salva e Chiudi" o "Salva" per memorizzare i dati oppure il tasto "Chiudi senza salvare" se non si vuole salvare le modifiche.
Creazione Guidata Sessione
Cancellazione Sessione
Cliccando sul pulsante si esegue la cancellazione della Sessione. N.B. Usare questa funzione con cautela: le Sessioni si possono collegare ad altri moduli del MeetMe quali ad esempio Display o Moduli Web di iscrizione, cancellando una Sessione si rischia di compromettere la configurazione dell'Evento.
Gestione sessioni partecipanti
Gestione Sessioni
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Gesione sessioni wizard
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