...
Nelle impostazioni del cliente è possibile gestire:
|
---|
Tasti Funzione
Tasti | Descrizione |
---|
|
|
Gestione delle Opzioni di Navigazione Generali ovvero i parametri standard da utilizzare negli eventi
- gestione delle abilizazioni e pulsanti in dashboard, contatti, partecipanti ed accrediti
- gestione delle opzioni dinamiche per la generazione delle statistiche o identificazione dei partecipanti
Document management per i documenti e altri file condivisi tra gli utenti del Cliente |
Funzione per per gli Admin con cui è possibile cancellare i dati del proprio cliente e di tutti gli utenti associati. Dopo la conferma di cancellazione viene anche inviata un'email di sistema per conferma cancellazione account all'admin del cliente. |
Dettaglio Cliente
Enable Accounts
Abilita Gestione degli Account/Aziende
Pin (App Mobile)
PIN opzionale per accedere alle impostazioni sull'app mobile.
Alert existing fields
Abilita avviso inserimento campo duplicato del contatto. Inserire qui i campi per cui gestire gli avvisi. Queste sono le impostazioni generali, poi si possono impostare a livello di evento.