Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 2 Successivo »


Link per accedere alla funzione http://app.meetme.pro/level/index


Panoramica

 

Strumento flessibile per creare dei Livelli Ragruppamenti dei Partecipanti, ad esempio livelli: Ospite, VIP, Press, Staff.

I livelli poi vengono utilizzati nei contatti, partecipanti o schermata hostess per selezionare i dati tramite menù a discesa (drop down). 

 




Creazione Livelli

Creazione livelli da menu Livelli

  1. Selezionare il menù Anagrafiche → Livellli contatto → cliccare sul pulsante 
  2. Nella schermata di dettaglio inserire il nome del livello ed in opzione un valore per l'ordinamento (valore inferiore in cima alla lista) → per concludere cliccare su 


Creazione livelli da aggiunta veloce

  1. Selezionare il menù Anagrafiche → Livellli contatto → cliccare sul pulsante 
  2. Nella schermata di dettaglio aggiungere uno o più livelli → quindi premere Salva.


Leggenda pulsanti funzione

PulsanteDescrizione

Pulsante per ordinare i livelli. Trascinare l'icona su o giù per spostare il livello.

Aggiunge una voce

Rimuove voce


Modifica Livelli

Per modificare singolarmente un livello premere su 

Per modificare più livelli alla volta premre su 


Cancellazione Livello

Per cancellare un livello premere sul pulsante 

In alternativa è possibile Archiviare i livelli ed in futuro riattivarli. Per archiviare un livello premere sull'icona 

Per consultare i livelli archiviati in alto a destra premere su



  • Nessuna etichetta