Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 5 Corrente »


Panoramica



(stella) Link alla funzione: http://app.meetme.pro/customer/index

Per accedere selezionare il menù Impostazioni → Cliente




(informazioni) Nelle impostazioni del cliente è possibile gestire:

  • gestire i dati personali
  • gestire le impostazioni generali per gli utenti e quelle standard per gli eventi come l'abilitazione della chat o le impostazioni delle notifiche dei rapporti email
  • impostare il collegamento al proprio account PayPal per gestire gli incassi dei clienti
  • creare clienti figli per la gestione multi utenza



Tasti Funzione

TastiDescrizione

  • Gestione dei dati anagrafici, del logo e collegamento al proprio account PayPal

  • Impostazioni per le notitiche riepilogative email e attivazione chat per i propri utenti

  • Impostazioni di default per modulo contatti e lingua

Gestione delle Opzioni di Navigazione Generali ovvero i parametri standard da utilizzare negli eventi

  • gestione delle abilizazioni e pulsanti in dashboard, contatti, partecipanti ed accrediti
  • gestione delle opzioni dinamiche per la generazione delle statistiche o identificazione dei partecipanti

Document management per i documenti e altri file condivisi tra gli utenti del Cliente

Funzione per per gli Admin con cui è possibile cancellare i dati del proprio cliente e di tutti gli utenti associati.
Dopo la conferma di cancellazione viene anche inviata un'email di sistema per conferma cancellazione account all'admin del cliente.
  • Nessuna etichetta