Link per accedere alla funzione http://app.meetme.pro/level/index
Panoramica
I livelli poi vengono utilizzati nei contatti, partecipanti o schermata hostess per selezionare i dati tramite menù a discesa (drop down). |
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Creazione Livelli
Creazione livelli da menù Livelli
- Selezionare il menù Anagrafiche → Livelli contatto → cliccare sul pulsante
- Nella schermata di dettaglio inserire il nome del livello ed in opzione un valore per l'ordinamento (valore inferiore in cima alla lista) → per concludere cliccare su
Creazione livelli da aggiunta veloce
- Selezionare il menù Anagrafiche → Livelli contatto → cliccare sul pulsante
- Nella schermata di dettaglio aggiungere uno o più livelli → quindi premere Salva.
Leggenda pulsanti funzione
Pulsante | Descrizione |
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Pulsante per ordinare i livelli. Trascinare l'icona su o giù per spostare il livello. | |
Aggiunge una voce | |
Rimuove voce |
Attivazione livelli
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Uso dei livelli
Livelli in Crea/Aggiorna Contatti
Livelli nelle tabelle Contatti e Partecipanti
In queste tabelle è possibile filtrare i dati con il menù a discesa.
Livelli nella schermata Hostess
Livelli nei file Excel
Se i livelli vengono usati nei Moduli Contatti questo campo viene esportato negli Excel dei Contatti o Partecipanti.
Modifica Livelli
Per modificare singolarmente un livello premere su
Per modificare più livelli alla volta premere su
Cancellazione Livello
Per cancellare un livello premere sul pulsante
In alternativa è possibile Archiviare i livelli ed in futuro riattivarli. Per archiviare un livello premere sull'icona Per consultare i livelli archiviati in alto a destra premere su |
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