Struttura ad albero della pagina

Panoramica


(stella) Link alla funzione: http://app.meetme.pro/session/index



(informazioni) Sessioni di lavoro / agenda dell'Evento.
Moduli collegabili alle Sessioni: Luoghi, Display, Totem, Moduli Web, Mailing, Sondaggi, Evento (quali Relatori & Moderatori)



Creazione Sessione

Cliccando sul pulsante  si apre una nuova finestra per aggiunge una nuova sessione.

CampoDescrizione
TitoloTitolo della Sessione
DescrizioneInserire una descrizione opzionale usando l'editor grafico. La descrizione può essere utilizzata in altri moduli, quali ad esempio i Display o Pagine Totem.

Data Inizio

Data Fine

Usare il "Date Picker" per inserire l'ora e data di inizio e fine Sessione.

Luogo

Opzionalmente indicare il luogo dove si svolge la Sessione.

Ricliccare su  per confermare creazione della Sessione



Creazione Veloce di più Sessioni

Cliccando sul pulsante  si possono aggiungere velocemente più sessioni utilizzando una procedura facilitata.


Modifica Sessione

Clicando nella griglia sull'icona  si accede al dettaglio della Sessione per eseguire delle modifiche, ad esempio cambiare l'ora di inizio.

Poi premere i pulsanti "Salva e Chiudi" o "Salva" per memorizzare i dati oppure il tasto "Chiudi senza salvare" se non si vuole salvare le modifiche.


Creazione Guidata Sessione


Cancellazione Sessione

Cliccando sul pulsante si esegue la cancellazione della Sessione.  N.B. Usare questa funzione con cautela: le Sessioni si possono collegare ad altri moduli del MeetMe quali ad esempio Display o Moduli Web di iscrizione, cancellando una Sessione si rischia di compromettere la configurazione dell'Evento.


Gestione sessioni partecipanti

Gestione Sessioni

/participant-session/management


Gesione sessioni wizard

/participant-session/wizard



  • Nessuna etichetta