Panoramica

Meeticko è dotato del modulo di controllo accessi per eseguire la validazione/passaggio dei titoli al controllo accessi e al contempo contare le persone entrate. 

Il controllo accessi funziona sia con barriere fisiche quali tornelli dotati di dispositivi per identificare i titoli di accesso sia con applicativo Android che identificano i titoli tramite lettura del codice a barre/qrcode, del chip rfid o inserimento manuale del identificativo personale del titolo.

In caso di validazione di titoli del tipo "Abbonamento Libero" nel sistema viene creato un Biglietto Abbonamento, senza eseguirne la stampa.


Impostazioni Controllo Accessi

http://www.meeticko.com/access-logs/settings

Nella schermata "Impostazione controllo accessi" è possibile configurare le regole del controllo accessi a livello di utente, questa funzione è pensata soprattutto per sistemi stand-alone quali tornelli per impostare da remoto le regole del controllo accessi.

In questa schermata è possibile impostare la gestione del controllo accessi per gli utenti del sistema, per ognuno è possibile collegare:

  • i seriali dispositivi, ovvero terminali remoti destinati al controllo accessi
  • le manifestazioni (e tutti gli eventi collegati)
  • l'evento specifico per cui gestire l'abilitazione


Il sistema di controllo accessi funziona in modalità online con verifica dei dati con le API (applicazione di interfacciamento) del server, quindi le modifiche apportate alla configurazione vengono applicate in tempo reale.




Scrivi un commento...