...
Per impostare questa funzionalità nel backend bisogna come prima cosa definire i dipartimenti cliccando sull'icona in alto a destra della pagina: https://confluence.infordata.it/x/RIBxBg. Vedi pagina Creazione Dipartimento.
Una volta definiti i dipartimenti, possiamo associare gli utenti che verranno visualizzati sul totem dei visitatori come referenti dei dipartimenti tramite il clic cliccando sull'icona in alto a destra e selezionando Utenti.
...
Sulla nuova pagina aperta, cliccando sulla scheda Controllo accessi, selezioniamo uno o più dipartimenti per i quali vogliamo che l'utente sia il referente. Ciò significa che questo utente potrà ricevere le email e rispondere alle telefonate che fanno capo a questi determinati dipartimenti.
Sulla pagina Totem visitatori, cliccando su Modifica (fig. 1), selezioniamo i dipartimenti da associare al totem (fig.2).
...
Come ultimo step devo definire quali utenti saranno i referenti per i visitatori. Sulla pagina Totem Utenti Dipartimento possiamo creare un nuovo rapporto utente referente/dipartimento tramite il pulsante Crea o modificare uno esistente tramite il pulsante Modifica .
Ad ogni Dipartimento possono essere associati più referenti, definiti in base alla priorità di invio delle notifiche.
...