Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 5 Successivo »

Per creare un nuovo cliente apriamo la pagina relativa ai clienti dal menu a tendina degli Strumenti, quindi clicchiamo su .

Compiliamo i diversi campi relativi ai dati anagrafici e aziendali e definiamo i tipi di servizi/strumenti associati al cliente.

Dopo il salvataggio del cliente tramite il pulsante andiamo a creare la Sede del cliente. 

Di seguito, tramite un click su Lista delle aree e il pulsante Crea, definiamo l'area o le aree associandole ad una sede.

All'area o aree create associamo i varchi. 

Infine creiamo i dispositivi associati e relativi ad uno o più varchi. 


In seguito dal menu clienti si possono scegliere le seguenti opzioni:

  1. Modifica
  2. Campi modulo visitatore 
  3. Impostazioni Notifica
  4. Manage skill
  5. Cancella
  6. Orari di apertura



  • Nessuna etichetta