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Per creare un nuovo cliente apriamo la pagina relativa ai clienti dal menu a tendina degli Strumenti, quindi clicchiamo su .

Compiliamo i diversi campi relativi ai dati anagrafici e aziendali e definiamo i tipi di servizi/strumenti associati al cliente.

Dopo il salvataggio del cliente tramite il pulsante andiamo a creare la Sede del cliente. 

Di seguito, tramite un click su Lista delle aree e il pulsante Crea, definiamo l'area o le aree associandole ad una sede.

All'area o aree create associamo i varchi. 

Infine creiamo i dispositivi associati e relativi ad uno o più varchi. 


In seguito dal menu clienti si possono scegliere le seguenti opzioni:

  1. Modifica
  2. Campi modulo visitatore 
  3. Impostazioni Notifica
  4. Manage skill
  5. Cancella
  6. Orari di apertura

Cliccando su modifica si aprirà la seguente schermata, ovvero la scheda Dati Generali del cliente

dove:

  1. Si può indicare il parente del cliente, se presente nella lista dei clienti
  2. specificare il tipo di cliente tra Cliente, Fornitore, Organizzatore
  3. Specificare se il cliente è un appaltatore
  4. Approvarlo
  5. Nasconderlo sul panello sinottico delle commesse
  6. scegliere la lingua nella quale sarà impostato l'account
  7. Specificare il tipo di servizio che si richiede dal software
  8. Scegliere tra i totem quello predefinita

Cliccando sulla scheda Rilevazione Presenze, si aprirà la seguente schermata

dove si possono impostare i dati per la rilevazione delle presenze.

Cliccando su Visite, si aprirà la seguente schermata:





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