Per creare un nuovo cliente apriamo la pagina relativa ai clienti dal menu a tendina degli Strumenti, quindi clicchiamo su .
Compiliamo i diversi campi relativi ai dati anagrafici e aziendali e definiamo i tipi di servizi/strumenti associati al cliente.
Dopo il salvataggio del cliente tramite il pulsante andiamo a creare la Sede del cliente.
Di seguito, tramite un click su Lista delle aree e il pulsante Crea, definiamo l'area o le aree associandole ad una sede.
All'area o aree create associamo i varchi.
Infine creiamo i dispositivi associati e relativi ad uno o più varchi.
In seguito dal menu clienti si possono scegliere le seguenti opzioni:
- Modifica
- Campi modulo visitatore
- Impostazioni Notifica
- Manage skill
- Cancella
- Orari di apertura
Cliccando su modifica si aprirà la seguente schermata, ovvero la scheda Dati Generali del cliente
dove:
- Si può indicare il parente del cliente, se presente nella lista dei clienti
- specificare il tipo di cliente tra Cliente, Fornitore, Organizzatore
- Specificare se il cliente è un appaltatore
- Approvarlo
- Nasconderlo sul panello sinottico delle commesse
- scegliere la lingua nella quale sarà impostato l'account
- Specificare il tipo di servizio che si richiede dal software
- Scegliere tra i totem quello predefinita
Cliccando sulla scheda Rilevazione Presenze, si aprirà la seguente schermata
dove si possono impostare i dati per la rilevazione delle presenze.
Cliccando su Visite, si aprirà la seguente schermata: