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Cliccando sul secondo menu in alto a destra, si aprirà il Menu dal quale possiamo impostare e visualizzare diverse voci.

Cliccando su Traduzioni si visualizzerà la seguente schermata (vedi anche Traduzioni)

Cliccando su Top Menu, si visualizzerà la seguente schermata:

Per personalizzare il Top Menu, cliccare su Crea.

Cliccando su Navigazione, si visualizzerà la seguente schermata.

Per personalizzare il Menu Principale (vedi anche Manuale Menù Principale), selezionare le voci e cliccare su Salva.

Cliccando su Clienti, si aprirà la schermata Clienti (vedi anche Creazione Cliente).

Da qui possiamo effettuare le seguenti azioni: 

  1. Creare Clienti
  2. Creare SubCustomers
  3. Modifica
  4. Campi modulo visitatore 
  5. Impostazioni Notifica
  6. Manage skill
  7. Cancella
  8. Creare o modificare gli orari di apertura (vedi anche Creazione orari apertura)

Cliccando su Pannello di controllo comparirà la seguente schermata:

Da qui è possibile:

  1. gestire le dashboard
  2. visualizzare e modificare i widget in base al ruolo
  3. creare nuovi board
  4. modificare board esistenti 
  5. cancellare board

Cliccando su Device App, comparirà la seguente schermata

Cliccando sul pulsante Modifica nella riga Android Reader, comparirà la seguente schermata, dalla quale si può caricare e scaricare la nostra app Android per il controllo dei GreenPass.

Nel campo Min. Build, il build minimo dal quale parte automaticamente gli upgrade dell'APK.

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