Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .
Confronta con corrente
Visualizza cronologia
« Precedente
Versione 4
Successivo »
Panoramica
Link alla funzione: http://app.meetme.pro/customer/index
Per accedere selezionare il menù Impostazioni → Cliente
Nelle impostazioni del cliente è possibile gestire: - gestire i dati personali
- gestire le impostazioni generali per gli utenti e quelle standard per gli eventi come l'abilitazione della chat o le impostazioni delle notifiche dei rapporti email
- impostare il collegamento al proprio account PayPal per gestire gli incassi dei clienti
- creare clienti figli per la gestione multi utenza
|
---|
Tasti Funzione
Tasti | Descrizione |
---|
| Gestione dei dati anagrafici, del logo e collegamento al proprio account PayPal Impostazioni per le notitiche riepilogative email e attivazione chat per i propri utenti - Impostazioni di default per modulo contatti e lingua
|
| Gestione delle Opzioni di Navigazione Generali ovvero i parametri standard da utilizzare negli eventi - gestione delle abilizazioni e pulsanti in dashboard, contatti, partecipanti ed accrediti
- gestione delle opzioni dinamiche per la generazione delle statistiche o identificazione dei partecipanti
|
| Document management per i documenti e altri file condivisi tra gli utenti del Cliente |
| Funzione per per gli Admin con cui è possibile cancellare i dati del proprio cliente e di tutti gli utenti associati. |