Scopo
Nel menù Anagrafiche è possibile gestire gli utenti del sistema, ovvero consultare i dettagli a loro legati quali iscrizioni o scadenza certificato medico. Inoltre contiene l'elenco dei contatti che hanno optato per ricevere la newsletter.
Utenti
Utenti pagina indice
Per accedere alla gestione degli utenti selezionare il Menù Anagrafiche → Utenti.
Ricerca e consultazione utenti
Dalla pagina Utenti è possibile eseguire le ricerca degli utenti presenti nel sistema. La ricerca si può eseguire utilizzando uno o più filtri della griglia, ad esempio si possono richiamare i dati di una persona ricercando il nome e cognome.
Invece per accedere al dettaglio di un utente è possibile seguire un doppio click sulla riga dell'utente corrispondente oppure nei pulsanti a destra cliccare su .
Per la cancellazione invece si può utilizzare il pulsante .
N.B. Gli utenti cancellati possono essere recuperati successivamente, per farlo nell'intestazione della griglia → colonna "Cancellato" seleziona Si. Da qui è possibile riattivare l'utente.
Barra pulsanti
Nell'intestazione della pagina in alto a destra è presente una barra di pulsanti per poter:
- azzerare i filtri di ricerca
- visualizzare le iscrizioni scadute
- creare nuovi utenti
- esportare tutti gli utenti o quelli filtrati in un foglio Excel
Cruscotto Utente
Dal Cruscotto Utente è possibile gestire i dati relativi all'utente quali:
- dati anagrafici foto e qrcode per controllo accessi
- elenco iscrizioni
- certificati medici e altri documenti richiesti
- transazioni pagamento e stampa ricevute
- prenotazione campi e corsi
- associazione e stampa badge