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Scopo

Nel menù Anagrafiche è possibile gestire gli utenti del sistema, ovvero consultare i dettagli a loro legati quali iscrizioni o scadenza certificato medico. Inoltre contiene l'elenco dei contatti che hanno optato per ricevere la newsletter.





Utenti


Utenti pagina indice

Per accedere alla gestione degli utenti selezionare il Menù Anagrafiche → Utenti.


Ricerca e consultazione utenti

Dalla pagina Utenti è possibile eseguire le ricerca degli utenti presenti nel sistema. La ricerca si può eseguire utilizzando uno o più filtri della griglia, ad esempio si possono richiamare i dati di una persona ricercando il nome e cognome. 


Invece per accedere al dettaglio di un utente è possibile seguire un doppio click sulla riga dell'utente corrispondente oppure nei pulsanti a destra cliccare su .

Per la cancellazione invece si può utilizzare il pulsante 
(attenzione) N.B. Gli utenti cancellati possono essere recuperati successivamente, per farlo nell'intestazione della griglia → colonna "Cancellato" seleziona Si.  Da qui è possibile riattivare l'utente.


Barra pulsanti

Nell'intestazione della pagina in alto a destra è presente una barra di pulsanti per poter:

  • azzerare i filtri di ricerca
  • visualizzare le iscrizioni scadute
  • creare nuovi utenti 
  • esportare tutti gli utenti o quelli filtrati in un foglio Excel


Cruscotto Utente

Dal Cruscotto Utente è possibile gestire i dati relativi all'utente quali:

  • dati anagrafici foto e qrcode per controllo accessi
  • elenco iscrizioni
  • certificati medici e altri documenti richiesti
  • transazioni pagamento e stampa ricevute
  • prenotazione campi e corsi
  • associazione e stampa badge