Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 5 Successivo »

Descrizione


In questa parte verranno descritti i seguenti punti:

  • gestione delle traduzioni;
  • creazione e gestione dei template relativi alle notifiche sms ed email;
  • gestione dei log di sistema.


Pagine e Pagine cliente

Nel menu Content management troviamo gli strumenti per gestire i testi delle normative e regolamenti che gli utenti devono accettare per poter usufruire dei servizi offerti. 


I testi sono in italiano e in inglese.


Strumento Pagine


Cliccando sulla matitina entro nei dettagli di ogni documento e da qui posso modificare i contenuti (in italiano o in inglese) tramite l'aiuto di un editor di testo.



Strumento Pagine cliente

Qui troviamo una lungo elenco di modelli di notifiche, di cui possiamo impostare i contenuti, nello stesso modo in cui abbiamo potuto farlo per lo strumento Pagine, appena descritto. Filtrando tramite il menu a tendina Tipo possiamo trovare facilmente il modello di notifica da visualizzare e modificare.



Una delle notifiche che possiamo gestire e quella relativa alla ricevuto d'acquisto. Essa è già impostata e gestisce le variabili che verranno stampate sulla ricevuta stessa (numero e data ricevuta, nome/cognome, cod. fiscale dell'utente e l'importo dell'acquisto).

Tutte le variabili che si possono utilizzare vengono definite e possono essere consultate nel manuale, sulla pagina Variabili per CMS nel menu CMS e notifiche.



  • Nessuna etichetta