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Se per caso un utente dovesse aver dimenticato la password, l'amministratore può ripristinarla. Questa operazione viene eseguita dalla pagina utente, alla quale si accede dalla lista utenti: https://v2.goplanner.cloud/utente/index, e cliccando sul pulsante Modifica relativo all'utente per il quale si vuole aggiornare la password.


Una volta entrati nella pagina, cliccare su Definisci nuova password.

Negli appositi spazi della pagina pop-up definire e riscrivere la nuova password, rispettando i criteri indicati, e cliccare su Sostituisci.

Il sistema avviserà della sostituzione della password con il messaggio  in alto a destra dello schermo.

In caso di errore, indicato da uno dei seguenti messaggi, , il ripristino della password non avviene e bisogna ripetere l'operazione. 


Per impostare i criteri relativi alla password, dal profilo Cliente (vedi anche Menu Impostazioni) > Sicurezza

da dove si possono impostare

  1. il numero massimo di tentativi di inserimento password prima che l'account venga bloccato (vedi anche Sbloccare un utente)
  2. la possibilità o meno di riutilizzare la stessa password alla scadenza o al rispristino
  3. la scadenza della password in giorni
  4. la lunghezza minima in caratteri
  5. il numero minimo di caratteri maiuscoli
  6. il numero minimo di caratteri minuscoli
  7. il numero minimo di caratteri numerici
  8. il numero minimo di caratteri speciali

si ricorda si cliccare su Salva o su Salva e chiudi per salvare le modifiche alle impostazioni.








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