Struttura
Vai alla fine dei metadata
Vai all'inizio dei metadata

Panoramica



Modulo Sondaggi consente di implementare in modo semplice ed efficace indagini o sondaggi di tipo online, a cui possono partecipare anche decine di migliaia di persone. Modulo Sondaggi è pensato per progettare e realizzare questionari guidati e assistiti allo scopo di facilitare la compilazione da parte dell'intervistato. Questo manuale fornisce un supporto sia per le operazioni di installazione e amministrazione del programma, sia per la creazione vera e propria delle indagini e la gestione dei risultati.

Il Modulo Sondaggi si può collegare ai mailing e agli eventi in fase di iscrizione - per raccogliere maggiori informazioni - oppure durante l'evento per raccogliere informazioni sul gradimento oppure per eseguire dei quiz.

Il Modulo Sondaggi si collega alle Variabili per gestire in modo dinamico i dati legati ai Contatti o all'Evento.


Dal menù a sinistra si accedere alle sezioni della guida, mentre per selezionare specifici argomenti.



Da questo menù principale si possono gestire:

Menù
Descrizione
SondaggiStrumento per la gestione dei questionari, sondaggi e quitz. I Sondaggi si possono collegare ai Mailing, Moduli Web ed Eventi in Genere.
Gruppi domandeStrumento per ragruppare le domande a livello visuale. Per ogni questionario deve essere definito almeno un gruppo di domande.
DomandeGestione delle domande e relative risposte. Ogni domanda può avere sottodomande, le tipologie disponibili sono molteplici.
Organizzatore DomandeStrumento per organizzare l'ordine delle domande nelle pagine web.
Partecipanti QuestionarioConsultazione delle risposte ai Sondaggi ed esportazione dati statistici.



  • Nessuna etichetta