Link alla funzione
http://app.meetme.pro/hall/index
Panoramica
Definizione dei luoghi dove si svolge l'evento, è consentita la creazione di luoghi con una struttura ad albero in caso di eventi con più sale. |
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Creazione luogo
Cliccando sul pulsante si apre una nuova finestra per aggiunge un nuovo luogo.
Campo | Descrizione |
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Nome | Nome del luogo |
Descrizione | Inserire una descrizione opzionale |
Capienza | Indica quante persone al massimo può contenere. Se l'evento prevede l'uso dei moduli Presenze e/o Accrediti questo dato servirà a gestire gli Avvisi di capienza massima. |
Luogo Genitore | I luoghi si possono gestire con una struttura ad albero ordinata. Esempio: Luogo Genitore "Palazzo Congressi", Luoghi Figli "Sala Azzurra" e "Sala Rossa" |
Ricliccare su per confermare creazione luogo
Modifica luogo
Clicando nella griglia sull'icona si accede al dettaglio del luogo per eseguire delle modifiche, ad esempio cambiare il nome o il luogo genitore.
Poi premere i pulsanti "Salva e Chiudi" o "Salva" per memorizzare i dati oppure il tasto "Chiudi senza salvare" se non si vuole salvare le modifiche.
Cancellazione luogo
Cliccando sul pulsante si esegue la cancellazione del luogo. N.B. Usare questa funzione con cautela: i luoghi si possono collegare ad altri moduli del MeetMe quali Sessioni, Presenze, Accrediti, cancellando un luogo si rischia di compromettere la configurazione dell'Evento.