Commessa
Cliccando su Gestione della Commessa → Commessa dal menu principale si apre la seguente schermata dalla quale possiamo visualizzare le commesse esistenti e crearne di nuove.
Cliccando sulla freccia in alto a destra , si può espandere la visualizzazione del calendario.
Cliccando su Crea in alto a destra, apparirà la seguente schermata, dalla quale possiamo creare una nuova commessa. I campi obbligatori che devono essere obbligatoriamente compilati sono: Denominazione, Cliente e Codice.
La nuova commessa viene generata cliccando su Crea a in seguito su Salva o su Salva e Chiudi.
Cliccando su pulsante in alto a destra, compare la seguente schermata:
Da qui è possibile visualizzare le tabelle orarie delle commesse, selezionandole per utente o per giorni.
Le tabelle possono essere esportate in formato Excel o in PDF tramite un click su .
Timelog Commessa
Dal Menu principale, cliccando su Gestione della Commessa → Job Timelog, si apre la seguente schermata:
I job vengono creati tramite un click sul pulsante . I job già esistenti possono invece essere:
- esportati in HTML, CSV, PDF o Excel
- modificati
- cancellati