Panoramica
Link alla funzione: http://app.meetme.pro/contact-form/index
Moduli Contatti è uno strumento avanzato e granulare che consente di usare un elenco di campi personalizzati a livello di singolo evento o sotto-evento. A Livello del cliente si impostano dei campi standard da usare (es. Nome, Cognome, Azienda, Email) e successivamente per singoli eventi si possono aggiungere nuovi campi o togliere quelli predefiniti. Tramite lo strumento delle Traduzioni è poi possibile specificare delle etichette personalizzate ai singoli campi, come ad esempio "Contatto" può essere tradotto in "Visitatore" o "Socio", il campo "Azienda" può essere tradotto in "Dipartimento". I campi definiti vengono utilizzati anche nelle griglie di visualizzazione e per l'esportazione dei dati in formato Excel. |
---|
Screenshot Schemata Modulo Contatti
Creazione Modulo Contatti
Funzione per utenti con privilegi Amministrativi
- Accedere al menù Impostazioni → Modulo Contatti → cliccare su
- Nella schermata di dettaglio aggiungere i campi desiderati ed impostare il loro ordinamento
Funzioni
Leggenda funzioni del modulo Contatti aggiungere nuovo campo rimuovere campo dal modulo impostare campo obbligatorio strumento per trasciare il campo e gestire l'ordinamento nel Modulo Campo Data se inseriti valori il campo sara visualizzato come drop down Selezionare il campo del contatto da usare nel modulo web Nella parte inferiore del Modulo si Impostano i Livelli da utilizzare
- Premere per completare la creazione del Modulo
Modifica e Cancellazione
Per Modificare un Modulo Esistente cliccare sul pulsante |
---|
Uso del Modulo Contatti
Per utilizzare il modulo contatti questo va attivato nelle Opzioni del Cliente cliccando su → e nella schermata di dettaglio selezionato dall'apposito Box. Il Modulo Contatti si può utilizzare anche per impostare le colonne di visualizzazione in Contatti, Partecipanti e Schermata Hostess. Per approfondire consultare Personalizzazione della tabella. |
---|