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Panoramica



(stella) Link alla funzione: http://app.meetme.pro/contact-form/index




(informazioni) Moduli Contatti è uno strumento avanzato e granulare che consente di usare un elenco di campi personalizzati a livello di singolo evento o sotto-evento.

A Livello del cliente si impostano dei campi standard da usare (es. Nome, Cognome, Azienda, Email) e successivamente per singoli eventi si possono aggiungere nuovi campi o togliere quelli predefiniti.

Tramite lo strumento delle Traduzioni è poi possibile specificare delle etichette personalizzate ai singoli campi, come ad esempio "Contatto" può essere tradotto in "Visitatore" o "Socio",  il campo "Azienda" può essere tradotto in "Dipartimento".

I campi definiti vengono utilizzati anche nelle griglie di visualizzazione e per l'esportazione dei dati in formato Excel.


Screenshot Schemata Modulo Contatti




Creazione Modulo Contatti

(attenzione) Funzione per utenti con privilegi Amministrativi

  1. Accedere al menù Impostazioni → Modulo Contatti → cliccare su 
  2. Nella schermata di dettaglio aggiungere i campi desiderati ed impostare il loro ordinamento


  3. Funzioni

    Leggenda funzioni del modulo Contatti

    aggiungere nuovo campo

    rimuovere campo dal modulo



    impostare campo obbligatorio

    strumento per trasciare il campo e gestire l'ordinamento nel Modulo

    Campo Data se inseriti valori il campo sara visualizzato come drop down

    Selezionare il campo del contatto da usare nel modulo web



  4. Nella parte inferiore del Modulo si Impostano i Livelli da utilizzare


  5. Premere  per completare la creazione del Modulo


Modifica e Cancellazione

(informazioni) Per Modificare un Modulo Esistente cliccare sul pulsante
Invece per cancellarlo premere sul pulsante




Uso del Modulo Contatti

(domanda) Per utilizzare il modulo contatti questo va attivato nelle Opzioni del Cliente cliccando su → e nella schermata di dettaglio selezionato dall'apposito Box.
(crocetta) Il Modulo Contatti può essere anche personalizzato anche a livello dei singoli eventi. Dal Menù Eventi cliccare su → e nella schermata di dettaglio selezionato dall'apposito Box.
Maggiori dettagli nelle Opzioni del Cliente oppure Opzioni dell'Evento.

(crocetta) Il Modulo Contatti si può utilizzare anche per impostare le colonne di visualizzazione in Contatti, Partecipanti e Schermata Hostess. Per approfondire consultare Personalizzazione della tabella.


 

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