Struttura ad albero della pagina

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 5 Successivo »

Se per caso un utente dovesse aver dimenticato la password, l'amministratore può ripristinarla. Questa operazione viene eseguita dalla pagina utente, alla quale si accede dalla lista utenti: https://v2.goplanner.cloud/utente/index, e cliccando sul pulsante Modifica relativo all'utente per il quale si vuole aggiornare la password.


Una volta entrati nella pagina, cliccare su Definisci nuova password.

Negli appositi spazi della pagina pop-up definire e riscrivere la nuova password, rispettando i criteri indicati, e cliccare su Sostituisci.

Il sistema avviserà della sostituzione della password con il messaggio  in alto a destra dello schermo.

In caso di errore, indicato da uno dei seguenti messaggi, , il ripristino della password non avviene e bisogna ripetere l'operazione. 







  • Nessuna etichetta