Struttura ad albero della pagina

L'admin accessi gestisce diversi aspetti relativi agli utenti: i dati anagrafici, l'assegnazione a dipartimenti e gruppi, i dati contrattuali e in più assegna e stampa i badge. Un'altro ruolo importante dell'admin accessi è quello di impostare il controllo accessi, non da un punto di vista tecnico, bensì nel suo aspetto manageriale: definire i gruppi di accesso (es. dipendenti, dirigenti, reparto IT ecc.), gli schemi di accesso e gli orari in cui gli appartenenti a un determinato gruppo possono entrare.

L'admin accessi può consultare i log degli accessi: ingressi, uscite, ingressi negati e log specifici (es. legati al contapersone, al termoscanner e altri dispositivi IoT). Nel caso in cui una persona si sia dimenticata di effettuare una timbratura, l'admin accessi ha la facoltà di aggiungerla manualmente.

Infine l'admin accessi può anche verificare il numero dei presenti in azienda in un determinato momentoe e gestisce anche le visite. Può vedere chi sono i visitatori esterni, aggiungerli e approvarli. 


Documenti correlati

Gestione Utenti

Gestione controllo accessi:

Controllo Accessi

Creazione di uno schema di accesso

Stato presenti

Gestione visite



  • Nessuna etichetta