Struttura ad albero della pagina

Il modulo di gestione visite consente di pianificare le visite e registrare i visitatori presso le sedi aziendali. Tramite funzioni avanzate è possibile gestire il workflow approvativo delle visite, tracciare i dati e i dettagli dei singoli visitatori, e stabilire quali informative far accettare ai visitatori.

Prima di iniziare a registrare le visite esterne bisogna impostare il sistema tramite il menu Impostazioni visita ad esse dedicato.


Statistiche

Sulla pagina Visite vengono visualizzate le  statistiche riguardanti le visite. È possibile selezionare un periodo di tempo di visualizzazione selezionandolo dal menu a tendina.

Calendario

Cliccando sulla freccia a destra , posto sotto il diagramma delle statistiche, si espande il calendario, sul quale vengono indicate le visite. Possiamo visualizzare il calendario mensile (), settimanale () o giornaliero (). Con l'aiuto delle frecce () ci spostiamo in avanti o indietro di un giorno, settimana o mese. Cliccando su Oggi (), il calendario si posiziona sulla data odierna.


Visualizzazione visite e creazione visita

È possibile visualizzare le visite già avvenute (), quelle programmate () o entrambe, cliccando su Ripristino (). I record relativi alle visite possono essere scaricati in diversi formati: CSV, PDF, Excel...().

Cliccando su Colonne () selezioniamo i campi che compariranno sulla pagina (Id, Visitatore, Referente, Inizio visita, Fine visita...). Con il click su Crea () invece creiamo manualmente una visita da backend (vedi procedura Creazione visita da backend).